Seleziona una pagina

Spedizioni e consegne

Spedizioni e consegne

Se il prodotto è presente in Magazzino viene evaso di norma entro 5/7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine di cui è pervenuta la conferma di pagamento.
Al Cliente viene inviato e-mail di avvenuta evasione dell’ordine.

Se il prodotto non è presente in Magazzino, viene effettuato ordinativo, previa comunicazione al cliente per accertarsi della sua approvazione relativamente al dilungarsi dei tempi di consegna e se d’accordo si procederà alla spedizione.

Spedizione:

Indichiamo di seguito i tempi di consegna una volta evaso l’ordine:

ISOLE + CALABRIA e BASILICATA 7/10 GIORNI LAVORATIVI
RESTO D’ITALIA 5/7 GIORNI LAVORATIVI

In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Benty in quanto possono dipendere da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.

MODALITA’ E COSTI DI CONSEGNA:

Spese di Trasporto e Consegna.
Il costo di spedizione varia di prodotto in prodotto in base al volume e peso dello stesso, si potrà visualizzare il costo effettivo della consegna nella fase iniziale dell’ordine.

La modalità di consegna avviene al piano stradale, se si necessità di consegna al piano sarà necessario contattarci direttamente per valutarne la possibilità.

 

RITIRO A MEZZO PROPRIO:
Sarà possibile anche il ritiro diretto presso nostro magazzino nei seguenti orari:

Orari d’apertura al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00. Dalle 14.30 alle 19.00.
Sabato Mattina dalle 9.00 alle 13.00
Il ritiro a mezzo proprio inclusivo del carico merci è completamente gratuito

Consegna:
Benty srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello Stato Italiano.
La Consegna Standard si intende a Piano Strada.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine), la merce tornerà a Benty srl e l’ordine si riterrà annullato.
Il Cliente verrà rimborsato del valore dell’acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Benty srl dovrà sostenere.

Modalità Ricevimento della Merce
Dal momento in cui Benty srl consegna la merce al Corriere, sono a carico del Cliente i rischi cui si trova esposta la merce (Art. 1510-1529 Codice Civile).
Prima di firmare il Documento di Trasporto con il Corriere ancora presente il Cliente è tenuto a:
1. Controllare il numero dei colli che corrisponda a quanto indicato sul Documento di Consegna.
2. Controllare le etichette apposte sui colli, che devono riportare il nome e l’indirizzo del Cliente.

L’ eventuale mancata corrispondenza a quanto indicato ai punti sopra descritti, devono essere immediata-mente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo sul Documento una riserva:

Es. Ritiro con Riserva perché 1 collo è mancante.

 


Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003