Seleziona una pagina

Modalità di pagamento

Poco prima della conferma d’acquisto, Vi verrà richiesto di scegliere la forma di pagamento:
1 – Pagamento con Bonifico Bancario
2 – Pagamento con Carta di Credito
3 – Pagamento PayPal

Dopo aver effettuato l’acquisto, riceverete automaticamente una e-mail di Conferma del vostro ordine.
In questa e-mail (in caso di Bonifico Bancario) troverete anche tutte le indicazioni per effettuare il pagamento.
Si consiglia vivamente di verificare sempre l’effettiva disponibilità del prodotto al momento dell’ordine.
Bonifico Bancario (anticipato)
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Benty e comunque per un massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente ritenuto annullato.
La Causale del Bonifico Bancario dovrà riportare:
– Numero di riferimento dell’ordine
– Data di effettuazione dell’ordine
– Nome, Cognome e Codice Fiscale dell’Intestatario dell’ordine
Coordinate per il Bonifico Bancario:
Intestazione: BENTY s.r.l.
IBAN: IT33 T087 3121 1000 0006 0101 074
Causale: Benty – Ordine Numero _______________ del _______________
Nome Cognome (intestatario dell’ordine) ____________ Cod. Fiscale _________
Per eventuali ulteriori informazioni riguardanti il Bonifico, potete contattarci a: benty.srl@gmail.com
Carta di credito
Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l’Istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le Carte di Credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti CartaSì, Mastercard e Visa.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Benty, la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Benty può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario. Nell’eventualità che l’ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Benty provvederà comunque all’addebito sulla carta di credito del Cliente dell’importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

Benty si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Bentysi riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Benty è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico di Benty contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Benty può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul proprio Sito.


Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003